Questa sera il Milantornerà in campo nel big match contro il Napoli, valido per la 28esima giornata di Serie A. Entrambe le formazioni vogliono far bene contro i rivali, per vincere la prima delle tre sfide che dovranno affrontare nel mese di aprile. Rossoneri e partenopei non saranno infatti rivali soltanto in campionato, ma anche nei Quarti di finale di Champions League. Quello di questa sera sarà un appuntamento importante soprattutto per i Diavoli, chiamati a dimostrare la propria forza e a uscire così dal periodo di crisi.
news milan
Costacurta: “Leao non è ancora un campione, serve il salto di qualità!”
Proprio della sfida del Maradona ha parlato Alessandro Costacurta, ex bandiera del Milan. L’ex calciatore ha rilasciato un’intervista a LaPresse, nella quale ha parlato del periodo dei rossoneri. Chi secondo lui è il leader dei Diavoli: "Dico Theo Hernandez, per gli alti e bassi mostrati in questa stagione. Capace di passare da una grande prestazione a Londra e poi a faticare contro la Salernitana. I limiti di questo Milan rispecchiano un po’ la discontinuità dei giocatori”.
Invece su Leao ha dichiarato: “E lo stesso discorso lo applico a Leao, che non considero ancora un campione. L’anno scorso ha dimostrato di essere decisivo e importante, ma serve il salto di qualità, soprattutto nel palcoscenico europeo. Poi magari tra qualche giorno mi smentirà subito”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA