Sergio Conceicao ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria del suo Milan contro l'Inter in finale di Supercoppa Italiana.
news milan
Conceicao: “Contento per i ragazzi, hanno avuto fame come chiedevo!”
“sono molto contento per i giocatori perché non era facile. L’ambiente non era al meglio e avevamo pochi giorni per lavorare. Affrontavamo due squadre di altissimo livello. I meriti sono dei miei giocatori che hanno assorbito tutto quello che abbiamo passato. Dobbiamo lavorare ancora ma loro sono coscienti di questo. Dobbiamo fare bene in questi 4 mesi e arrivare in zona Champions, dove merita di essere il Milan. Ora siamo contenti e abbiamo festeggiato, ma da domani penseremo al Cagliari”.
“Abbiamo due o tre cose a livello difensivo che dobbiamo migliorare. È stata una botta grande il gol a fine primo tempo, poi abbiamo iniziato il secondo tempo con il secondo gol. Ma questo vuol dire che la squadra ha carattere e è riuscita a vincere le partite contro due grandi squadre”.
“Se vogliamo essere compatti, tutti i reparti sono importanti e ci deve essere poca distanza tra questi reparti. Io so i difensori che abbiamo e i centrocampisti che possiamo fare meglio, ma dobbiamo avere coraggio. Il Milan deve avere fame e non paura, per me è importante che loro lavorino bene. Non è facile, complimenti a loro che hanno capito cosa dovevamo fare per vincere”.
“Leao è un fenomeno, è un portoghese rilassato io invece più intenso. Secondo me può essere il miglior giocatore del Mondo perché ha tutto, deve capire solo alcune cosine da fare nel campo. Lui ha molta qualità. Se la mette al servizio della squadra, sarà ancora più forte”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA