- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
cassano e ibrahimovic
Antonio Cassano ha commentato il mercato di gennaio effettuato dalle squadre italiane. Intervenuto ai microfoni della Bobo TV, ecco le sue dichiarazioni:
Sul Milan: "Il Milan ha preso questo ragazzino qua… Sarò sincero: mi aspettavo di più, soprattutto in mezzo a centrocampo perché hai un punto interrogativo su Kessie, che da oggi può firmare con chi vuole. Noi calciatori siamo abbastanza particolari… Il Milan deve raggiungere degli obiettivi importanti, tra cui anche la Champions League. Hanno preso Lazetic, che pare sia di grande futuro. Mi sarei aspettato però un colpo alla Isak".
Sui bianconeri: “Quella che viene fuori meglio da questo mercato è la Juve. Ha preso Zakaria che mi piace davvero tanto, ha preso uno dei 2/3 migliori giovani in circolazione. Adesso però zero alibi. Deve vincere 11/12 partite, al massimo possono perderne una o fare un paio di pareggi”.
Sui nerazzurri: “L’Inter ha fatto acquisti più mirati, non di impatto come la Juve. C’è bisogno dell’attaccante? Preso. C’è bisogno dell’esterno? Preso. Hanno preso Gosens come alternativa di Perisic e Caicedo che è il miglior dodicesimo uomo per Inzaghi. Mi sarei aspettato di più dal Milan, soprattutto a centrocampo”.
Sulle altre squadre: “La Roma ha fatto qualcosina ma non mi convince. Mi sarei aspettato che la Fiorentina con i soldi di Vlahovic avesse fatto un colpo ad effetto. La Lazio non ha preso giocatori utili a Sarri. Non posso pensare possa rinnovare facilmente. Per il mercato la più grande delusione è stata la Lazio e visto che hai accettato un progetto con un nuovo allenatore lo hai lasciato al palo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA