- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
SALERNO, ITALY - JANUARY 04: Players of AC Milan celebrate the win at the end of the Serie A match between Salernitana and AC MIlan at Stadio Arechi on January 04, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan ha vinto la prima partita del nuovo anno per 2-1 contro la Salernitana. Proprio del successo rossonero ha parlato Antonio Cassano, che ha espresso il suo parere attraverso i suoi canali social. Sulla sfida dell’Arechi ha detto: “Il Milan ha vinto in uno stadio molto complicato. L’ha messa veramente sulla via giusta la partita e la vittoria, perché ha fatto due gol e poteva fare anche il terzo. Poi è tornata la Salernitana che ha fatto il 2-1, però è una bolgia lì, diventa dura. Poi ripeto, quando ricominci dopo 50 giorni c’è il problema che non sai cosa aspettarti. Tanti giocatori hanno fatto 50 giorni di riposo, altri sono arrivati stanchi come Theo e Giroud. Però grande vittoria in uno stadio tremendo”.
Invece alla BoboTv ha parlato di Tonali: "Il Milan, in questo momento qua, è molto appoggiato su di lui e Tonali. Tonali ha avuto una crescita devastante e ancora crescerà. Se gli metti un calciatore alla Brozovic di fianco, lui rende ancora di più. Recupera la palla, sa giocare, ha inserimento, passo, personalità, ha qualità di gioco e di visione. Nei prossimi due-tre anni può diventare un centrocampista top. Però è un giocatore che sta crescendo tanto”.
Sulla situazione di Leao: “Il Milan in questo momento qua ha bisogno di Tonali e davanti è Leao che sta facendo la differenza. In Italia fa la differenza. Il Milan sta facendo un grande sacrificio perché gli vuole rinnovare il contratto e lui tentenna: cosa ha da tentennare? Che se va da un'altra parte rischia di fare la fine di Grealish che all'Aston Villa faceva il fenomeno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA