Domani pomeriggio alle 18 è in programma a San Siro il big match tra Milane Juventus. Le due squadre arrivano alla sfida in due condizioni totalmente diverse. I rossoneri hanno appena perso la sfida di Champions League contro il Chelsea, mentre i bianconeri vengono da due vittorie consecutive (in campionato e in Europa). Gli uomini di Pioli sono consapevoli di dover ripartire subito, per non perdere terreno in Serie A contro una diretta rivale per lo scudetto. I Diavoli si trovano a 17 punti in classifica, ma sanno di dover fare ancora di più per non prendere troppa distanza dai partenopei in prima postazione.
news milan
Capello: “Il Milan ha perso in CL, ma gioca bene. Domani rischia di più…”
Proprio della sfida di domani pomeriggio ha parlato Fabio Capello. L’allenatore è intervenuto ai microfoni de La Stampa e ha commentato il big match di San Siro: “Il Milan ha appena perso a Londra in Champions League, però gioca bene e in Italia è in auge. La Juventus ha avuto dei problemi e ha scontato l’handicap degli infortuni: in campo non s’è mai vista la squadra immaginata da Allegri. È un aspetto poco evidenziato, e invece cambia molto: visto Di Maria con il Maccabi?”.
Secondo Capello è una gara importante per entrambe le formazioni:“Rischiano entrambe le squadre, ma la Juventus è più indietro. Il Napoli va forte, gioca bene e ha già 7 punti di vantaggio. Se dovesse volare a +10, una rimonta diventerebbe dura nonostante i due scontri diretti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA