news milan

Canovi: “Giroud ciliegina sulla torta di questo Mondiale. Su Adli…”

Redazione Il Milanista

Alessandro Canovi ha rilasciato delle dichiarazioni sull’importanza di Olivier Giroud nel Mondiale e sul mercato del Milan

La Serie A è ferma ormai da un mese per permettere lo svolgimento dei Mondiali, che ormai sono giunti al termine. Il Milansta sfruttando questa pausa per trovare la migliore condizione fisica possibile e scendere in campo a gennaio più forte che mai. Tra i giocatori che si stanno mettendo in mostra in Qatar c’è senza dubbio Olivier Giroud. Proprio dell’attaccante rossonero e del mercato meneghino ha parlato l’agente FIFA Alessandro Canovi ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Piazza Affari.

Sull’importanza di Giroud nella Nazionale Francese: “È un giocatore fatto, è la ciliegina sulla torta di questo Mondiale. I centri di formazione francesi hanno prodotto tanti calciatori e dovremmo prendere esempio da loro. A differenza nostra, la Francia può mettere in campo praticamente tre nazionali”.

Sulla colonia francese che sta facendo la fortuna del Milan:Assolutamente sì. Massara è stato bravo, ma è il terzo grande elemento insieme a Maldini, senza dimenticare Moncada, che conosce bene il mercato francese. Conoscono i giocatori e il carattere”.

Invece sul futuro di Yacine Adli ha dichiarato: È un giocatore a cui faccio fatica dare un ruolo, è un calciatore che dovrebbe giocare, quindi lo manderei all'estero a fare esperienza”.