Domani sera i nerazzurri affronteranno in Champions League il Liverpool. Hakan Calhanoglu ha preso la parola nella conferenza stampa della vigilia e ha parlato anche del Milan. Ecco le sue dichiarazioni:
news milan
Calhanoglu: “Per chi tiferà il Milan domani sera? Non mi interessa!”
L’ex giocatore del Milan ha rilasciato un’intervista sulla partita di domani in Champions League e su quale squadra tiferanno i rossoneri.
Sugli errori da non commettere: “Abbiamo giocato bene in casa e anche fuori contro il Real, ma abbiamo sprecato molte occasioni. Domani arriveranno meno occasioni e dovremo sfruttarle. Dobbiamo dimostrare fino alla fine perché sarà una partita molto intensa”.
Sul suo segreto: “Il mio cuore e la mia mentalità sono il mio segreto. Sono arrivato in una squadra con grande mentalità, mi hanno dato una grande mano e sono i campioni d’Italia. Adesso gioco in un ruolo che mi fa toccare di più la palla, il resto spetta a me”.
Sulla continuità trovata quest’anno: “È cambiato il gioco del mister, in questo gruppo sono migliorato anche grazie a mister e staff, che mi aiutano sempre. Sento il loro aiuto e faccio in campo quello che devo fare”.
Hai qualche amico al Milan, pensi tiferanno per voi così che possiate continuare a concentravi anche sulla Champions e pensare meno al campionato o pensi tiferanno per il Liverpool?: “Io ho tanti amici lì, ma non credo che domani tiferanno per noi. Ma questo non mi interessa perché io guardo solo al mio lavoro e noi guardiamo solo in casa nostra. Dobbiamo prepararci bene per la partita di domani”.
Sulla sua stagione: “In sei mesi ho già vinto un trofeo che mi mancava. Poi voglio vincere anche la Coppa Italia. La Champions è sempre un sogno, dobbiamo stare uniti e vedere domani cosa succede. Se facciamo il nostro gioco faremo qualcosa di buono”.
Sulla sfida di domani: “Spero di vincere perché vogliamo andare avanti. Per noi calciatori sono molto importanti queste partite. Sappiamo quanto sono dinamici lì in mezzo, ma andiamo in campo con personalità. Sono pronto perché confrontarsi con una squadra forte significa anche misurarsi”. Ma parlando di mercato, voce folle su Dybala e non solo<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA