IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calabria: “Meritiamo lo scudetto. Orgoglioso di noi, sempre creduto”

Calabria, Diaz, Tonali

Davide Calabria ha rilasciato delle dichiarazioni a Milan Tv e DAZN dopo la vittoria dello scudetto da parte del Milan.

Redazione Il Milanista

Davide Calabria ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Milan TV dopo la premiazione:

Emozione: “Una sensazione fantastica, tantissima roba. Abbiamo fatto un lavoro fantastico, ce lo meritiamo tutto e sono davvero orgoglioso di questa squadra”.

Sul percorso: “Non abbiamo mai avuto nessun dubbio su questa partita, eravamo molto fiduciosi. Abbiamo raccolto il lavoro fatto fino ad ora”.

Festa nello spogliatoio: “Normale, com’è giusto che sia. Ora puliremo un po’, è giusto così. Una stagione pazzesca, sono davvero felice per questa squadra”.

Svolta: “Per me è da inizio anno che ci crediamo, dal primo minuto in ritiro. È anche merito del mister. Ci abbiamo creduto fino ad ora, è giusto che abbiamo portato a casa questa medaglia”.

Poi a DAZN ha dichiarato:

Sullo scudetto: "Nel mio cuore c'è tutto. Abbiamo fatto tanti sacrifici, gli ultimi anni sono stati difficili. Abbiamo raccolto quello che abbiamo seminato".

Sul ruolo: "Non sono limitato a giocare sulla fascia. Il mister ha permesso a me e Theo di giocare liberi. Abbiamo creato questo modo di giocare che è fastidioso per gli avversari. Io sono nato centrocampista, quindi mi sono abituato in fretta a giocare dentro al campo".

Sul gruppo: "E' fantastico questo gruppo, abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare, forse anche di più. E' il premio per quello che abbiamo fatto. Non guardo gli altri, sono orgoglioso di questa squadra".

Sul miglior giocatore del Milan: "Il gruppo, senza il gruppo non si vince. Leao è cresciuto tanto, è un giocatore diverso. Deve continuare così".