- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 13: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
In questo momento il Portogallo di Santos sta facendo il suo debutto nel Mondiale di Qatar contro il Ghana. Chi ha voglia di stupire con la maglia della sua Nazionale è Rafael Leao, alla prima competizione internazionale con il suo paese. Il giocatore del Milan vuole mettersi in mostra durante queste partite per entrare ufficialmente nel circolo dei campioni mondiali.
L’esperienza qatariota sarà una vetrina molto importante per il portoghese, che avrà l’opportunità di far conoscere a tutti il suo vero talento. Il 23enne si è già fatto notare lo scorso anno con la maglia del Milan, collezionando numeri da fuoriclasse. Ora è arrivato il momento di farsi conoscere anche in campo extra-italiano. Tutti si aspettano il definitivo exploit del portoghese in questa competizione, che potrebbe dare delle risposte importanti circa il suo futuro.
Proprio del futuro di Leao ha parlato Daniele Bossari ai microfoni di Tuttosport. Sul portoghese:“Il club deve fargli capire cos’è il Milan, fargli capire cos’è la storia di questo club, fargli capire che stiamo tornando. Tocca a Paolo Maldini provarci. Lui è la storia e deve fargli capire che è un privilegio indossare la maglia rossonera. A me dispiacerebbe perderlo, quando però un giocatore non vuole più restare è giusto che vada via. Sono convinto che lui stia bene al Milan e a Milano ma se non si riesce a fargli entrare nella testa che è giusto restare allora tanto vale guadagnarci qualcosa”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA