Pulisc ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla fine del match del Milan contro il Bologna vinto per 0-2.
news milan
Christian Pulisic ai microfoni DAZN: “Vogliamo vincere lo scudetto”
Cosa ti ha convinto a venire a Milano: "Non ho mai avuto dubbi appena il Milan mi ha chiamato. Sono molto felice di essere qui. Voglio fare il futuro di questo club"
Tridente: "Con il tridente c'è una fantastica intesa, siamo tutti in sintonia. Stiamo creando un bel gruppo e sono contento di essere qui, Leao è un giocatore fenomenale, Giocatori forti portano giocatori forti e lui e uno dei migliori".
Derby è vicino: "Si assolutamente lo stadio è fantastico. Mi ricordo lo scorso anno nella partita di Champions proprio contro il Milan. Lo stadio è qualcosa di unico. I tifosi sono fantastici, ci sono sempre".
Scudetto: "Abbiamo giocato bene, sono soddisfatto del club. Stimo creando un bel gruppo e c'è sintonia tra noi giocatori. Il nostro obbiettivo è vincere lo scudetto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA