- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 03: Theo Hernandez and Ismael Bennacer of AC Milan competes for the ball with Nicolo Barella of FC Internazionale during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on September 03, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri pomeriggio il Milanha trionfato nel Derby di Milano, andato in scena alle 18 a San Siro. Gli uomini di Pioli hanno messo in campo una prestazione di carattere e sono riusciti a portare a casa i tre punti, dopo essere passati in svantaggio. Dopo appena 21 minuti di gioco è stato l’Inter a trovare il gol del vantaggio, ma la risposta del Milan è stata immediata. Prima con Leao, poi con Giroud e infine ancora con il portoghese, i rossoneri sono riusciti ad assicurarsi la stracittadina e a raggiungere il primo posto in classifica. Tra i giocatori scesi in campo nel big match c’è Ismael Bennacer, che ha disputato una buona partita. Proprio il centrocampista Campione d’Italia è intervenuto ai microfoni di Sky dopo il successo rossonero. Vediamo di seguito le sue dichiarazioni:
Sulla sua condizione fisica: “Sto crescendo? Magari sul campo sì, sto imparando sempre. Ora è vero che ho preso un po’ più di esperienza, conosco meglio la squadra, lo staff, i tifosi. Mi sento davvero da Milan. Mi sento meglio ma sto imparando sempre”.
Qual è stata secondo lui la chiave vincente per trionfare nel Derby: “Penso che il nostro spirito abbia cambiato tante cose, è la nostra forza. Abbiamo tanti giocatori incredibili, ci sentiamo più forti”.
Se in squadra manca Kessiè e come si trova in campo al fianco di Tonali: “Un giocatore come Franck certo che manca, ma così è il calcio. Quando qualcuno va via bisogna fare di tutto per farlo dimenticare. Stiamo facendo bene insieme a Sandro ma possiamo fare ancora meglio”.
Se la squadra è pronta ad affrontare i gironi di Champions League: “Certo che saremo pronti. La Champions è un altro livello, altre squadre. Dobbiamo fare di tutto per essere al massimo martedì”.
Il centrocampista ha poi esultato sui social, dove ha pubblicato una foto del Derby con scritto: “Derby vinto con testa, cuore e orgoglio”. Nel frattempo però, attenzione. Pesantissimo annuncio su Rafael Leao: "Adesso c'è un grosso rischio" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA