IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bennacer: “Mi sento da Milan. Con Tonali stiamo facendo bene, ma…”

Bennacer: “Mi sento da Milan. Con Tonali stiamo facendo bene, ma…” - immagine 1
Bennacer ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky nel post partita del Derby vinto dal Milan. Ecco le sue parole.

Redazione Il Milanista

Ieri pomeriggio il Milanha trionfato nel Derby di Milano, andato in scena alle 18 a San Siro. Gli uomini di Pioli hanno messo in campo una prestazione di carattere e sono riusciti a portare a casa i tre punti, dopo essere passati in svantaggio. Dopo appena 21 minuti di gioco è stato l’Inter a trovare il gol del vantaggio, ma la risposta del Milan è stata immediata. Prima con Leao, poi con Giroud e infine ancora con il portoghese, i rossoneri sono riusciti ad assicurarsi la stracittadina e a raggiungere il primo posto in classifica. Tra i giocatori scesi in campo nel big match c’è Ismael Bennacer, che ha disputato una buona partita. Proprio il centrocampista Campione d’Italia è intervenuto ai microfoni di Sky dopo il successo rossonero. Vediamo di seguito le sue dichiarazioni:

Sulla sua condizione fisica: “Sto crescendo? Magari sul campo sì, sto imparando sempre. Ora è vero che ho preso un po’ più di esperienza, conosco meglio la squadra, lo staff, i tifosi. Mi sento davvero da Milan. Mi sento meglio ma sto imparando sempre”.

Qual è stata secondo lui la chiave vincente per trionfare nel Derby: “Penso che il nostro spirito abbia cambiato tante cose, è la nostra forza. Abbiamo tanti giocatori incredibili, ci sentiamo più forti”.

Se in squadra manca Kessiè e come si trova in campo al fianco di Tonali: “Un giocatore come Franck certo che manca, ma così è il calcio. Quando qualcuno va via bisogna fare di tutto per farlo dimenticare. Stiamo facendo bene insieme a Sandro ma possiamo fare ancora meglio”.

Se la squadra è pronta ad affrontare i gironi di Champions League: “Certo che saremo pronti. La Champions è un altro livello, altre squadre. Dobbiamo fare di tutto per essere al massimo martedì”.

Il centrocampista ha poi esultato sui social, dove ha pubblicato una foto del Derby con scritto: “Derby vinto con testa, cuore e orgoglio”. Nel frattempo però, attenzione. Pesantissimo annuncio su Rafael Leao: "Adesso c'è un grosso rischio" <<<