Il Milanha chiuso la 29esima giornata di Serie A sempre al primo posto con 63 punti. I rossoneri sono riusciti a rafforzare il primato grazie alla vittoria sui toscani. Al secondo posto si sono posizionati invece i partenopei, grazie al successo sull’’Hellas. Incredibile frenata dei nerazzurri, che sono riusciti a pareggiare all’ultimo la sfida contro i granata - dopo essere passati in svantaggio. La lotta per lo scudetto si fa sempre più avvincente, con sempre meno partite a disposizione. La squadra di Pioli sa di non poter più sbagliare, perché alla fine del campionato trionferà la formazione che avrà commesso meno errori.
news milan
Bargiggia: “Ibra non rinnoverà. Ecco chi arriverà al suo posto”
Il giornalista ha rilasciato una dichiarazione sul periodo del Milan, sul mercato e sul rinnovo di Ibrahimovic.
Proprio del trionfo dei diavoli ha parlato Paolo Bargiggia. Il giornalista è intervenuto nella trasmissione radiofonica 1 Football Club. Ecco cosa ha detto sulla possibilità del Milan di vincere lo scudetto, sul mercato e sul futuro di Ibrahimovic:
Sullo scudetto: “La vittoria con l’Empoli è importante, soprattutto perché è riuscita a battere una cosiddetta piccola. Il destino dei rossoneri è tutto nelle loro mani, tra due giornate c’è Juve-Inter e gli uomini di Pioli potrebbero ulteriormente approfittarne. Il Milan è lanciato verso lo scudetto a mio avviso”.
Su Ibrahimovic: “Nella prossima stagione i rossoneri non avranno Ibrahimovic. Da quanto mi risulta allo svedese non sarà rinnovato il contratto. Lui non vuole smettere ma visti i tempi di recupero troppo lunghi dagli infortuni hanno deciso di non rinnovare il contratto. Manca l’ufficialità chiaramente, ma questo è quello che secondo le mie fonti succederà nella prossima stagione”.
Su mercato dei rossoneri: “I rossoneri nella prossima stagione prenderanno Belotti a zero dal Torino e sono molto avanti con il Lille nella trattativa che porta a Botman. In caso di arrivo del calciatore del club francese, partirà Romagnoli. Per lui si è parlato tanto di un interessamento della Lazio ma la Juventus proverà a prendere il calciatore”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA