- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 27: Yacine Adli of AC Milan in action during the Serie A TIM match between Cagliari Calcio and AC Milan at Sardegna Arena on September 27, 2023 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Yacine Adli è intervenuto ai microfoni di Mediaset al termine della sfida tra Milan e Borussia Dortmund. Sulla sconfitta: “Ci spiace per i nostri tifosi perché abbiamo perso una grande occasione. Sapevamo di dover sfruttare la forza dataci dai tifosi a San Siro, ma non siamo stati in grado di sfruttarla a nostro favore”.
Sull’ultima partita del girone: “Daremo tutto contro il Newcastle, cercheremo di vincerla. Non sappiamo cosa faranno a Parigi, ma noi daremo tutto e speriamo in un risultato positivo per passare il turno”.
Sulla gara: “A questo livello sono i dettagli che fanno la differenza. Abbiamo avuto l’occasione per segnare ma non l’abbiamo fatto. Dopo il loro rigore abbiamo trovato il pareggio, ma l’infortunio di Thiaw non ci voleva. Ci spiace per come è finita”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA