news milan

Milan, parla lo zio di Lazetic: “Simile a Vlahovic. Qui potrà crescere”

Redazione Il Milanista

Lo zio di Lazetic, neoacquisto del Milan, ha rilasciato un’intervista sul trasferimento del nipote in rossonero.

Marzko Lazetic è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. L’attaccante serbo è arrivato dalla Stella Rossa e nella giornata di ieri aveva effettuato le visite mediche di rito. Proprio nella serata di ieri ha firmato il contratto con i rossoneri, che è stato depositato oggi negli uffici della Lega Serie A. Il giocatore 2004 è stato pagato 5 milioni di euro dal club meneghino e prenderà il posto di Pellegri (trasferitosi al Torino).

Lazetic ha solo 18 anni, ma in patria viene già considerato un talento. L’attaccante è alto 192 centimetri, ha grande fisicità e potenza e ricorda il connazionale Dusan Vlahovic (l’uomo mercato del momento). Grazie a Stankovic ha esordito nel club serbo a soli 16 anni, diventando il terzo marcatore più giovane del club. Gli emissari del Milan sono rimasti impressionati dalle giocate del giovane e hanno deciso di puntare su di lui. A Milano avrà infatti la possibilità di crescere a fianco di due mostri come Ibrahimovic e Giroud.

Proprio del trasferimento in rossonero ha parlato Zarko Lazovic, zio di Marko Lazetic. Ai microfoni di TuttoJuve ha dichiarato: “È molto simile per caratteristiche a Dusan, non ha il suo stesso fisico ma è bravo tecnicamente. Ha il suo stesso potenziale, però è ancora molto giovane e ci vorrà il tempo giusto per farlo maturare. Il suo approdo al Milan mi rende felice, è l’occasione perfetta per poter apprendere da due campioni come Ibrahimovic e Giroud. Mi hanno sempre parlato bene di Pioli, è un allenatore che crede molto nei ragazzi. Arriverà la sua chance”.