- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MAY 16: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale jumps for the ball with Brahim Diaz of AC Milan during the UEFA Champions League semi-final second leg match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on May 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
In esclusiva a Sky Sport ha parlato ieri sera l' ex giocatore rossonero Billy Costacurta il quale dopo sconfitta del Milan contro l'Inter in Champions League con la conseguente eliminazione dalla competizione ha detto: "Da quello che ho percepito, il Milan ci ha messo tutto l'impegno necessario ma, come dicevo prima della partita, non ho visto le energie che servivano per ribaltare. Non c'era entusiasmo e voglia di andare ad aggredire, l'impegno c'è stato però non c'era fiducia". Queste le sue parole a Sky Sport.
Anche lui negli studi di Sky Sport, Paolo Di Canio, ha commentato la gara di ieri sera e ha detto:"L'uomo in più dell'Inter è stato Simone Inzaghi, bravo a far crescere la squadra fino a questo punto di forma psico-fisica, ma è cresciuto anche lui”.
“Si può crescere anche da allenatori: prima dava l'impressione di accontentare, non di scegliere. E finalmente una comunicazione da Inter: abbiamo fatto, non ho fatto. In finale poi ci è arrivato sempre meritando il passaggio del turno, complimenti". Queste le parole di Di Canio. <<<Dopo l'eliminazione del Milan dalla Champions League ha parlato Paolo Maldini. Le sue parole!>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA