- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Players of AC Milan line up prior to the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan si gode il penultimo giorno di vacanza prima della ripresa dei lavori (in quel di Milanello) senza tutti i nazionali. La squadra rossonera ha bisogno di un team al completo per fare la differenza e soprattutto per provare a ricucire uno svantaggio pauroso dall'attuale capolista.
Il programma di Stefano Pioli prevede altri due giorni di riposo (oggi e domani) prima del rientro sul campo da gioco questo mercoledì. In campo ci saranno diverse assenze e il gruppo sarà fortemente ridotto, proprio per i motivi citati in precedenza. Oltre i diversi nazionali, anche gli infortuni non danno una grande mano in questa situazione.
L'obiettivo dei 15 giorni? Recuperare quanti più giocatori per ricominciare un tour de force che porterà alla prima definizione della classifica sia di campionato che di Champions League. Una situazione che i rossoneri devono assolutamente migliorare e soprattutto devono farlo nel minor tempo possibile.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA