IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Qui Nazionali – Ieri sera pari tra Inghilterra e Italia in Nations League

Roberto Mancini ct dell'Italia
Nella serata di ieri è finita zero a zero tra Inghilterra e Italia nel terzo turno di Nations League. Pareggio tutto sommato giusto

Redazione Il Milanista

La società rossonera del Milan ha pubblicato un comunicato sul proprio sito ufficiale in merito alla partita di ieri sera tra l'Inghilterra di Gareth Southgate e l'Italia di Roberto Mancini finita a reti inviolate.

Il comunicato del Milan in merito

“Nel sabato sera di Nations League i riflettori erano puntati soprattutto su Inghilterra-Italia. Tonali e Florenzi da una parte, Tomori dall'altra: compagni in rossonero, avversari in Nazionale. Il match valido per la terza giornata è terminato in parità, senza gol ma ricco di occasioni. Nello 0-0 di Wolverhampton, Sandro ha giocato titolare ed è stato impiegato per intero nei 93', sfiorando il gol nel primo tempo e rimediando anche un'ammonizione nel recupero che gli costerà la squalifica nel prossimo impegno. Fikayo, invece, sempre attento e solido, è rimasto in campo fino all'88', qualche secondo dopo l'ingresso di Alessandro negli sgoccioli di gara. Panchina per Calabria. Questo pareggio permette agli azzurri di salire a cinque punti e restare da soli in vetta al Gruppo, mentre gli inglesi fanalino di coda”.

Non solo Inghilterra e Italia in campo ieri sera

“A Cardiff altro pari tra Galles e Belgio, 1-1 prodotto dalle reti nella ripresa di Tielemans e Johnson, alla quale Alexis Saelemaekers non ha preso parte. Bottino a metà e qualche rammarico per i giallorossoneri, secondi al pari della Polonia e a -3 dall'Olanda capolista nel Gruppo 4. Copia e incolla, 1-1 pure in Montenegro-Bosnia ed Erzegovina: a Menalo ha risposto Marušić. Per Rade Krunić minutaggio pieno nell'insolita posizione di attaccante (a supporto di Džeko), con la sua squadra in testa al Gruppo 3 (di Lega B) a quota cinque”. Questo il comunicato ufficiale che la società rossonera del Milan ha pubblicato sul proprio sito ufficiale in merito alla partita di ieri sera tra l'Inghilterra di Gareth Southgate e l'Italia di Roberto Mancini che poi alla fine è finita a reti inviolate.