- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Rade Krunic of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Rade Krunic era uno dei sicuri partenti nel corso del prossimo mercato di gennaio. Il calciatore bosniaco di proprietà del Milan, ha grandissima voglia di rimettersi in mostra e soprattutto cercare una rivincita dopo gli ultimi mesi in rossonero, che sono stati tutto tranne che positivi.
La cessione nel corso della prossima sessione di mercato (che inizierà tra meno di dieci giorni) pareva essere pressoché certa, ma le carte in tavola sono cambiate all'ultimo minuto. L'infortunio di Tommaso Pobega getta un serio punto di domanda. Il Fenerbache per assicurarsi Rade, adesso deve presentare un'offerta monstre.
Chiaro a tutti che Rade potrebbe partire solo se dovessero arrivare diversi milioni sul piatto. In caso quest'offerta non arrivi, il calciatore resterà in rossonero per tutto il resto della stagione e poi si vedrà. Una situazione che non fa comodissimo al Milan, visto che manterrà in rosa un calciatore che aveva già la testa alla sua prossima avventura. E, parlando di mercato, grande attenzione. Colpo di scena, Sky Sport svela un nome nuovissimo: "Pare che…" <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA