02:14 min

news milan

Infortunio in nazionale, Tomori rassicura: “Tutto bene”

Infortunio in nazionale, Tomori rassicura: “Tutto bene” - immagine 1Infortunio in nazionale, Tomori rassicura: “Tutto bene” - immagine 1
Il centrale del Milan ieri ha giocato 45 minuti con l'Inghilterra, ma poi è uscito per infortunio. Sui social il difensore ha rassicurato

Il campionato è fermo per lasciare spazio agli impegni delle nazionali. Ieri è sceso in campo un giocatore del Milan, Fikayo Tomori. Il difensore del Milanha giocato titolare nella vittoria dell'Inghilterra per 2-0 contro Malta.

Il centrale rossonero però ha giocato solo 45 minuti, sostituito poi da Saka. L'inglese infatti ha accusato un problema alla caviglia, dovuto a diversi colpi presi in alcuni contrasti durante la prima frazione.

In casa Milan c'è stata ovviamente subito apprensione per le condizioni della colonna della difesa di Pioli. Ma è stato lo stesso giocatore a rassicurare tutti. Su Instagram, rispondendo a un tifoso che gli chiedeva come stava, Tomori ha risposto: "Tutto bene". Sospiro di sollievo per tecnico e tifosi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.