02:14 min

news milan

Milan, Jovic ko nel riscaldamento a Parigi: emergenza in attacco

Ieri l'attaccante sarebbe dovuto entrare nel corso del secondo tempo di PSG-Milan, ma ha accusato un problema muscolare nel riscaldamento

Per il Milanquella di ieri è stata una serata da dimenticare. I rossoneri hanno perso 3-0 contro il PSG, nella terza partita della fase a gironi di Champions League. E ora la strada per la qualificazione si fa davvero dura.

Al Parco dei Principi infatti è arrivato anche un altro problema fisico. Nel corso della ripresa infatti Luka Jovic sembrava destinato a entrare, essendo l'unico vero cambio offensivo. Invece il serbo si è fermato durante il riscaldamento.

L'attaccante ha accusato un fastidio muscolare ed è rientrato negli spogliatoi. Secondo La Gazzetta dello Sport, oggi l'ex Real Madrid potrebbe svolgere gli esami di rito. La sua presenza a Napoli sembra difficile e quindi aumenta l'emergenza in attacco.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.