news milan

Gli infortuni comandano il Milan: i numeri fanno impressione

In questo caso la situazione è davvero complessa. Rafa Leao continuerà a lavorare ma il suo recupero pare essere davvero molto difficile

Caos infortuni in quel di Milano sponda rossonera. Il Milan di Stefano Pioli non riesce più a trovare una quadra sotto il punto di vista dei problemi fisici. Una squadra che fino a qualche settimana fa era una delle favorite allo scudetto e soprattutto una rosa lunga in tutti i reparti, adesso soffre le assenze che si presentano ogni giorno.

Bisogna capire il prima possibile dove sono i problemi di questo team. Sono ben 21 gli infortuni muscolari da inizio 2023, un dato che fa specie soprattutto se al secondo posto troviamo i bianconeri di Max Allegri con solo 10 problemi di quel tipo.

Adesso non si può fare altro che lavorare, lavorare e lavorare ma tutte queste defezioni non possono essere semplicemente un caso. Anche lo staff di Stefano Pioli viene messo sulla graticola proprio per mancanza dei problemi che stanno decidendo la stagione della squadra di Milano.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.