- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Brahim Diaz è stato inarrestabile questa sera. Contro l'Udinese ha letteralmente dominato, è stato infermabile. E il gol per il momentaneo 3-2 è solo la ciliegina sulla torta. Prestazione maiuscola, di rabbia, di convinzione, contraddistinto dalla voglia di rinascita del talento spagnolo. Tanto quanto il suo gol, di cattiveria pura.
Il trequartista iberico ha rilasciato il suo commento della sua partita ai microfoni di Dazn. Qui di seguito le sue parole.
Sul suo gol: "Non mi arrendo mai, do sempre tutto sia per la squadra che per i nostri tifosi. Conosco molto bene le mie qualità, sono tranquillo. Questo è ciò che conta. Fare gol a San Siro è sempre molto bello, ma ancora più bello è vincere le partite."
Sui nuovi acquisti: "Avere giocatori forti fa sempre piacere. Siamo una squadra, siamo uniti e compatti come se fossimo una squadra. Agiamo e pensiamo come se fossimo una squadra"
Sugli obiettivi di questo Milan: "Siamo molto forti, lo sappiamo. L'anno scorso abbiamo vinto lo Scudetto, ora guardiamo partita per partita. Vedremo cosa riusciremo a fare"
Sulle avversarie sulla lotta per il titolo: "Noi ci concentriamo su ciò che noi facciamo. Degli altri non ce ne importa nulla"
© RIPRODUZIONE RISERVATA