- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Paolo Maldini of AC Milan shakes hands with Adriano Galliani before the Serie A match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2022 in Milan, Italy . (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nelle ultime ore è emerso un incredibile retroscena riguardante il passato del Milan. Come riferito da Leggo, Marcello Lippi sarebbe potuto diventare l’allenatore del Milan mentre c’era Berlusconi come Presidente del club meneghino. A riferirlo è stato l’ex ad rossonero Adriano Galliani.
L’attuale amministratore delegato del Monza ha dichiarato: “Ai tempi in cui ero al Milan con il presidente Silvio Berlusconi avremmo voluto Marcello Lippi, non ci siamo riusciti e questo mi è dispiaciuto perché siamo amici da lungo tempo e da avversari ci siamo sempre rispettati”.
Dunque colui che rappresenta un nemico storico dei colori rossoneri poteva in realtà farne parte. La cosa certa è che l’ex allenatore non avrebbe rifiutato l’incarico, anche perché Lippi ha dichiarato che proprio il Milan era la sua squadra del cuore quando era piccolo. Domenica sera durante la cerimonia del Premio Viareggio Sport, lo stesso tecnico ha dichiarato: “Però dopo tanti anni alla Juventus mi sento legato a questa società. Ricordo a tutti che negli anni 90 la Juventus ed il Milan in pratica sono state protagoniste sia in Italia che all'estero», ha detto l'ex allenatore domenica sera durante la cerimonia del Premio Viareggio Sport”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA