news milan

Incredibile Morata: “Io e Alice abbiamo deciso di separarci…”

Lorenzo Focolari Redattore 
Incredibile Morata: “Io e Alice abbiamo deciso di separarci…” - immagine 1Incredibile Morata: “Io e Alice abbiamo deciso di separarci…” - immagine 1
L'attaccante spagnolo del Milan, attraverso le sue storie Instagram, ha annunciato la separazione dalla moglie e madre dei suoi quattro figli

Il nuovo inizio di Alvaro Morata come giocatore del Milan, coincide anche con la fine di un capitolo importante della sua vita. Con un annuncio inaspettato, attraverso le sue storie Instagram, l'attaccante rossonero ha reso nota la separazione con la moglie Alice Campello, madre dei suoi 4 figli.

Le sue parole: "Dopo un po' di tempo di riflessione, Alice e io abbiamo preso la decisione di separare le nostre strade. Una relazione MERAVIGLIOSA e RISPETTOSA in cui ci siamo amati e aiutati molto. Sono stati anni meravigliosi, il cui frutto sono stati i nostri quattro figli, che sono senza dubbio la cosa migliore che abbiamo mai fatto. E' una decisione dolorosa, quindi chiediamo rispetto ed empatia".

Morata ha aggiunto: "Non inventate storie per un minuto di ribalta perché ripeto: non c'è stata nessuna mancanza di rispetto in nessun momento, solo tante continue incomprensioni che a poco a poco logorano le cose. Alice avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e tutto ciò che abbiamo vissuto insieme è stato incredibile e una grande esperienza di apprendimento".