In questo ultimo mese di stagione il Milansi sta giocando molto. Da una parte la lotta in campionato per un posto nella prossima Champions, dall'altra il Derby contro l'Inter in semifinale della massima competizione europea. Nel frattempo però la società sta lavorando anche sul fronte mercato. Uno dei temi da affrontare è il futuro di Brahim Diaz. Lo spagnolo è in prestito dal Real Madrid e in estate si dovrà decidere il suo destino.
news milan
Milan, oggi l’incontro con il padre di Brahim Diaz: la situazione
Come riferito da La Gazzetta dello Sport, oggi Sufiel Abdelkader, padre del numero 10 rossonero, farà visita a Casa Milan, per parlare con Maldini e Massara. Secondo il quotidiano, l'incontro servirà alle parti per confermare la stima reciproca. Diaz ha la completa stima di Stefano Pioli, che vorrebbe trattenerlo; il giocatore, che a Milano ha vinto e giocato la sua migliore stagione, vuole ricambiare la fiducia.
Il futuro del fantasista dipende però anche dalle intenzioni del Real Madrid. I Blancos non avrebbero un posto per lui e, in caso di ritorno a Madrid, lo rimetterebbero sul mercato. Il club rossonero nell'incontro di oggi punta a trovare un accordo di massima con il giocatore, per presentarsi al tavolo della trattativa con il Real avendo una carta vincente. I rossoneri puntano a riscattarlo per una cifra intorno ai 22 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA