news milan

Incocciati: “Ibra può ancora risolvere le partite. Kessié? Fa le bizze da un anno”

Redazione Il Milanista

Ecco le parole a TuttoMercatoWeb.com dell'ex attaccante rossonero Giuseppe Incocciati in merito ad alcuni protagonisti del Milan

Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com è intervenuto l'ex attaccante del Milan Giuseppe Incocciati. Ecco le sue parole al portale:

SUL POSSIBILE RINNOVO DI ZLATAN IBRAHIMOVIC - "Se devo guardare il campo il prolungamento per un'altra stagione lo farei, considerato come stanno le cose. Ora non credo che ci sia in squadra un altro giocatore che abbia segnato più di lui. In giro scarseggiano i 'prodotti' buoni e anche se può essere a mezzo servizio, Ibra può ancora risolvere alcune partite".

SULL'AFFAIRE KESSIE' - "E' da tanto che si parla di questa situazione, è ormai un anno che sta facendo un po' le bizze: sembra che voglia cambiare aria ma nel Milan nessuno può dettare legge, approdare in rossonero deve essere un punto d'arrivo. Certo, magari oggi nel calcio si fanno altri tipi di ragionamenti, il Milan negli anni scorsi ha perso un po' questo suo grande fascino".

SU OLIVIER GIROUD - "Si è alternato con Ibra e certamente ci si aspetta un po' di più da un giocatore che è stato centravanti della Francia campione del mondo, è un giocatore di caratura notevole".