- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - APRIL 24: General view inside the stadium prior to the Women Coppa Italia match between AC Milan and FC Internazionale at Centro Sportivo Peppino Vismara on April 24, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot/Inter via Getty Images)
Ieri pomeriggio il Milan ha inaugurato ufficialmente il Puma House of Football- Centro P. Vismara, casa della Prima Squadra Femminile e di tutto il Settore Giovanile. Negli scorsi mesi il centro sportivo è stato restaurato ed ora è finalmente completato. Tra i presenti anche una delegazione di PUMA, che ha fatto il tour degli spazi rinnovati e guarniti con nuove grafiche. Quest’inaugurazione ha permesso di aprire la stagione 2022/23 degli eventi con gli sponsor rossoneri.
Tutti i partner del Milan si sono ritrovati così nel Centro di via dei Missaglia per un momento di condivisione. I presenti si sono sfidati in un mini torneo di calcio sui campi dove si allenano le giovani promesse del futuro. Proprio su questi campi si allena il Milan Femminile e qui sono cresciuti il capitano Davide Calabria, oltre a Matteo Gabbia e Tommaso Pobega.
Inoltre grazie all’investimento fatto da PUMA, il centro sportivo è diventato più funzionale e nei prossimi mesi verranno realizzati più progetti per far crescere il talento sportivo. Attualmente ci sono sette campi: tre regolamentari, due di calcio 7 e due di calcio a 11. Accanto sorge una palazzina con uffici, area video, area media e fisioterapica, oltre alla palestra completamente rinnovata grazie all’intervento di Technogym, Senec e Clivet.
© RIPRODUZIONE RISERVATA