Ieri pomeriggio il Milan ha inaugurato ufficialmente il Puma House of Football- Centro P. Vismara, casa della Prima Squadra Femminile e di tutto il Settore Giovanile. Negli scorsi mesi il centro sportivo è stato restaurato ed ora è finalmente completato. Tra i presenti anche una delegazione di PUMA, che ha fatto il tour degli spazi rinnovati e guarniti con nuove grafiche. Quest’inaugurazione ha permesso di aprire la stagione 2022/23 degli eventi con gli sponsor rossoneri.
news milan
Milan, inaugurato il nuovo Puma House of Football
Tutti i partner del Milan si sono ritrovati così nel Centro di via dei Missaglia per un momento di condivisione. I presenti si sono sfidati in un mini torneo di calcio sui campi dove si allenano le giovani promesse del futuro. Proprio su questi campi si allena il Milan Femminile e qui sono cresciuti il capitano Davide Calabria, oltre a Matteo Gabbia e Tommaso Pobega.
Inoltre grazie all’investimento fatto da PUMA, il centro sportivo è diventato più funzionale e nei prossimi mesi verranno realizzati più progetti per far crescere il talento sportivo. Attualmente ci sono sette campi: tre regolamentari, due di calcio 7 e due di calcio a 11. Accanto sorge una palazzina con uffici, area video, area media e fisioterapica, oltre alla palestra completamente rinnovata grazie all’intervento di Technogym, Senec e Clivet.
© RIPRODUZIONE RISERVATA