- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
EMPOLI, ITALY - OCTOBER 30: Charles De Ketelaere of Atalanta BC gestures during the Serie A TIM match between Empoli FC and Atalanta BC at Stadio Carlo Castellani on October 30, 2023 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il calciomercatocomincia a entrare nel vivo. Negli ultimi giorni si era diffusa la voce di un possibile ritorno al Milandi Charles De Ketelaere, per il mancato riscatto dell'Atalanta. I nerazzurri infatti vorrebbero uno sconto sulla cifra del riscatto da 22 milioni di euro più bonus.
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla situazione del belga. In settimana infatti ci sarà un incontro tra Milan e Atalanta: non si parlerà tanto della cifra del riscatto, ma piuttosto di bonus, commissioni e percentuale sulla rivendita.
Dopo l'annata disastrosa a Milano, De Ketelaere a Bergamo si è ritrovato. Nella stagione appena conclusa il belga ha realizzato 14 gol e 10 assist tra campionato, Europa League e Coppa Italia. A meno di colpi di scena, quindi, il suo futuro sarà all'Atalanta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA