- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Il trio di mercato del Milan: Paolo Maldini, Ivan Gazidis e Frederic Massara
Il Milan è tra i club che più ha speso nel calcio europeo. Un pensiero condiviso anche dall'ex attaccante del Cagliari Robert Acquafresca ai microfoni di TuttoMercatoWeb: "Vedo tanta calma sul mercato. Si parla, ma di operazioni ce ne sono poche. Ma hanno fatto mercato soltanto Milan e PSG”.
Il Milan infatti ha già speso 60 milioni di euro per regalare al proprio tecnico, Stefano Pioli, Mike Maignan dal Lille, di Olivier Giroud dal Chelsea, Foidé Ballo-Touré dal Monaco. Senza dimenticare i ritorni (compresi i riscatti) alla corte di Stefano Pioli di Fikayo Tomori dal Chelsea, Sandro Tonali dal Brescia e il nuovo prestito di Brahim Diaz dal Real Madrid. Ma il mercato non è ancora chiuso: non è infatti un segreto che Paolo Maldini e Frederic Massara stiano trattando Kaio Jorge dal Santos. Ma soprattutto anche un trequartista che possa fare la staffetta, nei tanti impegni stagionali, con Brahim Diaz.
Ma il management rossonero oltre a cercare di chiudere l'arrivo di Kaio Jorge e a cercare un trequartista (piacciono sempre Isco, Vasic, Sabitzer e Ilicic), il duo sarebbe vicinissimo a ingaggiare a un giocatore per il Milan del futuro. Un giocatore che sarebbe preso per la Primavera di Federico Giunti.
A riportare la notizia è il portale croato Germanijak.hr, che sottolinea come la dirigenza rossonera sarebbe a un passo da Ivan Dominic. Si tratta di un giovane terzino sinistro dell'HNK Hajduk Split U19. Secondo quanto riportato dal sito internet Paolo Maldini e Frederic Massara avrebbero offerto 800 mila euro più vari bonus e una percentuale sulla futura rivendita del ragazzo classe 2003.
Dominic con l'HNK Hajduk Split U19 ha vinto il titolo nazionale Juniori (l'equivalente croata della Primavera Italiana) e con le sue prestazioni è stato convocato anche dalla Nazionale U18 croata. Intanto si prospetta uno scambio con una big di Serie A, i nomi li decide Paolo Maldini<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA