- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
ROME, ITALY - AUGUST 31: Players of AC Milan reacts at the end of the Serie A match between Lazio and Milan at Stadio Olimpico on August 31, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Con il pareggio per 2-2 contro la Lazio nel match di ieri sera, si è concluso il mese di agosto per il Milan. I rossoneri quindi arrivano alla sosta con due pareggi, compreso quello all'esordio con il Torino, e una sconfitta, al Tardini contro il Parma.
Ora i campionati lasceranno spazio alle nazionali in una pausa dove l'Italia sarà impegnata in Nations League. Ma alla ripresa la squadra di Fonseca avrà una serie di impegni importanti. Il sito ufficiale del club li ha riepilogati.
Il focus: "Prima la sosta per gli impegni delle nazionali, poi quattro sfide importanti e significative. San Siro sarà l'unico palcoscenico nel mese in arrivo per la formazione di Mister Fonseca, dai match casalinghi - tra Serie A e Champions League - contro Venezia, Liverpool e Lecce al Derby in casa nerazzurra, in programma prima della sfida ai salentini. A settembre parte anche il cammino europeo, dunque, con la prima giornata in programma a cavallo tra Venezia e Inter.
SERIE A
4ª giornata, Milan-Venezia, domenica 15 settembre (TBD) - San Siro - BIGLIETTI
5ª giornata, Inter-Milan, domenica 22 settembre (TBD) - (DAZN) - San Siro
6ª giornata, Milan-Lecce, domenica 29 settembre (TBD) - San Siro
CHAMPIONS LEAGUE
1ª giornata, Milan-Liverpool, martedì 17 settembre 2024 alle 21.00 (Sky/NOW) - San Siro". (acmilan.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA