- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
BERGAMO, ITALY - AUGUST 21: Ismael Bennacer of AC Milan celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the Serie A match between Atalanta BC and AC Milan at Gewiss Stadium on August 21, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Ciancaphoto Studio/Getty Images)
Settembre sarà un mese ricco di eventi per il Milan, impegnato in Serie A ma anche nei gironi di Champions League. In questo mese la squadra di Pioli scenderà in campo cinque volte. Ci saranno molti impegni anche per il Milan Femminile e per la Formazione Primavera. Vediamo insieme tutti gli impegni, elencati sul sito acmilan.com:
SERIE A
CHAMPIONS LEAGUE
PRIMA SQUADRA FEMMINILE
Due big match anche per le rossonere di Maurizio Ganz, che cercheranno di riscattare la sconfitta all'esordio contro la Fiorentina con la trasferta sul campo della Roma, grande rivale della scorsa stagione. Altra sfida importante sarà quella del weekend successivo, in casa contro il Sassuolo, prima di chiudere il mese con in trasferta contro la novità Parma.
SERIE A FEMMINILE
PRIMAVERA
Quattro appuntamenti per i ragazzi di Abate, reduci dal bel successo sul Cesena. Il mese che si aprirà subito con la trasferta sul campo della Fiorentina vedrà i giovani rossoneri attesi anche dall'esordio in UEFA Youth League, tra il RB Salisburgo finalista uscente della competizione e la Dinamo Zagabria in casa, ultimo appuntamento del mese dopo il match di campionato contro il Cagliari.
PRIMAVERA 1
YOUTH LEAGUE
© RIPRODUZIONE RISERVATA