Il Milan arriva alla sosta del campionato come prima squadra in testa alla classifica. I rossoneri guidano infatti la Serie A con 21 punti, avendo vinto tutte le sfide tranne il derby. Proprio dell’inizio di stagione del Milan ha parlato Stefano Impallomeni ai microfoni di Maracanà, trasmissione di TMW Radio.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Impallomeni: “Segnale forte del Milan, gruppo unito che gioca un bel calcio”
Stefano Impallomeni ha rilasciato delle dichiarazioni sul periodo del Milan e sulla vittoria nell’ultima gara di campionato
Sulla vittoria del Milan
—"Vale più di tre punti. Non è facile giocare contro il Genoa ora. Questo Milan ci ha intrigato per il suo mercato, Pioli c'ha messo poco a sistemare tutto, dopo il ko nel derby ora è primo. Non gli si può dire nulla. Dopo il duro ko contro l'Inter si è ripreso ed è primo, cosa dirgli? È un segnale forte la testa del campionato. È un gruppo unito, lo dimostra anche Giroud che va in porta e salva il risultato. Si sta creando un gruppo importante, si divertono, giocano un gran calcio e sono positivi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA