01:07 min

news milan

Impallomeni: “Quella in atto al Milan la definirei una rivoluzione equlibrata”

Impallomeni: “Quella in atto al Milan la definirei una rivoluzione equlibrata” - immagine 1Impallomeni: “Quella in atto al Milan la definirei una rivoluzione equlibrata” - immagine 1
Il giornalista Stefano Impallomeni ha parlato di Milan e di mercato più in generale. Ecco tutte le sue parole

In esclusiva a Tutto Mercato Web Radio ha parlato il noto giornalista Stefano Impallomeni che inizialmente sulle due milanesi ha detto: “L'Inter deve decidere quando e come vincere lo scudetto, quest'anno non è semplice, è andata a rifinire con intelligenza una rosa già valida. La finale di Champions col City ha dato una grande forza alla squadra di Inzaghi, ci sono delle sconfitte che ti lasciano più energia. Ho visto un'Inter consapevole e meno frenetica. Il Milan è una rivoluzione equilibrata, creando una plusvalenza tattica che assecondano tutte le esigenze di Pioli. Concede molto, ha una cavalleria importante e versatile l'uno dall'altro".

Le sue parole sulle altre big del campionato

—  

"Quando si parla di Juve, cosa significa prospettiva? C'è qualcosa che sfugge alla mentalità giudicata dagli avversari per i risultati e le vittorie. O la ami o la odi, spacca in due. Ma la prospettiva di cosa? Devi vincere. Io non credo che la Roma possa puntare a qualcosa in più del quarto posto, nonostante Lukaku. Devi alzare l'asticella di sicuro e Mourinho lavorerà proprio per questo”. Queste le parole in esclusiva a Tutto Mercato Web Radio dove ha parlato il noto giornalista Stefano Impallomeni.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.