- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
LECCE, ITALY - NOVEMBER 11: Nicola Sansone of Lecce celebrates with his teammate Alexis Blin after scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between US Lecce and AC Milan at Stadio Via del Mare on November 11, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
In esclusiva a Tutto Mercato Web Radio ha parlato l'ex giocatore e giornalista Stefano Impallomeni che sul Milan che ha pareggiato contro il Lecce ha detto: "E' un Milan che sperpera talento e non sa gestire le partite. E poi questi infortuni, che sono troppi”.
“Può riprendere un cammino importante ma vanno risolti gli infortuni. Poi Pioli va sempre a manetta ed è impossibile giocare a queste velocità. Mentalmente lascia a desiderare questo Milan, che col Lecce ha giocato come contro il Napoli". Queste le parole in esclusiva a Tutto Mercato Web Radio ha parlato l'ex giocatore e giornalista Stefano Impallomeni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA