IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Impallomeni: “Differenze Leao-Kvara? Rafa accelera come nessuno in A”

Impallomeni: “Differenze Leao-Kvara? Rafa accelera come nessuno in A” - immagine 1
Il giornalista Stefano Impallomeni ha parlato del Milan e del confronto tra Leao e Kvara. Ecco le sue parole...
Lorenzo Focolari Redattore 

In esclusiva a TMW Radio ha parlato Stefano Impallomeni che ha detto: Confronto tra Leao e Kvaratskhelia? Hanno avuto problemi diversi, Leao ha fatto un poco meglio del napoletano. C'è stata una ripresa nelle ultime partite il georgiano, che si intestardisce troppo nei dribbling. A volte si incaponisce, forse perché non è troppo lucido. Leao è il solito, va a intermittenza ma ti dà delle accelerazioni che nessuno sa darti in Serie A. Serve un salto in avanti. Con le doti che ha è impossibile che segni così poco. E' un limite questo".

Infine sul big match Roma-Inter

—  

"Ho sentito De Rossi, è una vigilia diversa. Può anche perdere, ma dovrà scendere in campo rispettando l'avversario ma non temendolo. La Roma non si deve credere guarita, sarà una lotta incerta fino alla fine per il quarto posto, ma deve rendersi conto che può proporre in casa quello che ha fatto finora e a sfruttare questo. Lui dà un messaggio diverso da Mourinho e ha introdotto qualcosa di diverso tatticamente. Vuole fare qualcosa di diverso, ma non credo che dipenderà tanto dalla Roma. Se l'Inter arriva determinata, puoi fare tutto quello che vuoi ma ai punti vince l'Inter".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.