IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Impallomeni: “Il Milan non mi sorprende, può togliersi molte soddisfazioni”

Impallomeni: “Il Milan non mi sorprende, può togliersi molte soddisfazioni” - immagine 1
Stefano Impallomeni ha commentato il periodo del Milan in occasione della sfida di Champions League di questa sera

Questa sera alle 21 il Milanscenderà in campo in casa del Borussia Dortmund per la sfida di Champions League. I rossoneri vogliono far bene nella seconda gara del girone F, dopo aver pareggiato la prima 0-0. In occasione del big match europeo Stefano Impallomeni ha rilasciato delle dichiarazioni a Maracanà, trasmissione di TMW Radio.

Le sue considerazioni sui rossoneri

—  

Su Pioli che deve scegliere a metà campo: "Per un allenatore è il massimo trovare giocatori pronti subito anche se giocano poco. Il Milan non mi sorprende, è stata una campagna acquisti mirata, con giocatori funzionali. Il Milan, se raggiungerà un equilibrio, potrà togliersi tante soddisfazioni quest'anno. Ha tante alternative, dietro ha dei problemi ma col filtro in mezzo al campo può risolvere gran parte dei problemi. E anche in Europa può dire la sua, ma credo che l'obiettivo di Pioli, anche se non lo dice, è lo Scudetto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.