- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 10: Teun Koopmeiners of Atalanta BC (R)celebrates scoring his team's second goal from a penalty with teammates during the Coppa Italia match between AC Milan and Atalanta BC on January 10, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri sera il Milan ha perso 2-1 contro l'Atalanta a San Siro, uscendo dalla Coppa Italia ai quarti di finale. Il match è stato caratterizzato anche da diverse polemichearbitrali legate alle decisioni del Var. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha detto la sua.
L'opinione del giornalista ed ex calciatore: "Bellissimo il quarto di Milano, con l'ennesima situazione da Var. Faccio fatica a commentare, per me era rigore per l'Atalanta il primo, l'arbitro doveva almeno andare a rivederlo. E per me non era rigore quello del 2-1 e anche lì dovevi andare a vedere. E anche il tocco di mano nel finale, anche quello era da rivedere".
A proposito delle dichiarazioni del tecnico dei nerazzurri: "Si possono discutere le parole di Gasperini, però nella sostanza ha detto che non vorrebbe ci fosse una guerra tra varisti e arbitri. Adesso non serve più a nulla sentire gli audio, era un'iniziativa lodevole ma ormai è un boomerang incredibile che non ha più valore".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA