- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Players of AC Milan line up prior to the UEFA Europa League 2023/24 Playoff first leg match between AC Milan and Stade Rennais FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan è reduce dall'ottima prestazione di Europa League contro i francesi del Rennes. Gli ottavi di finale sono sempre più vicini.
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato della situazione attuale del Milan. Sulla domanda relativa a come sono andate le italiane in Europa ha detto: "Belle prestazioni di Lazio, Milan e Roma in Europa, speriamo si continui così perché come ranking siamo messi bene. Si sta confermando questo trend del calcio italiano che va avanti da un po' di stagioni". Soffermandosi sul Milan ha aggiunto che si sta ritrovando e che la crisi è alle spalle.
Poi Impallomeni si è soffermato anche sul futuro di Stefano Pioli. "Il Milan per me ragiona guardando ancora allo Scudetto, e fa bene a ragionare così. Gioca da prima della classe, con quella testa lì. Pioli sta mettendo in difficoltà la società, che sta pensando ad un altro profilo". L'ex calciatore ha poi concluso dicendo che i vari infortuni di questa stagione hanno inciso molto e che alcuni match dovevano essere gestiti in maniera diversa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA