In casa Milansi inizia a pensare al futuro e in particolar modo all’allenatore da prendere in vista della prossima stagione. Proprio di questo ha parlato Stefano Impallomeni ai microfoni di Maracanà, trasmissione di TMW Radio.
news milan
Impallomeni: “Garcia adatto al Milan, per l’attacco rossonero vedrei bene..”
Su Garcia in pole per la panchina del Milan: "Persona straordinaria, ha stile, ma deve diventare più cattivo agonisticamente. Vedremo cosa vuole fare il Milan. La squadra è forte, bisogna puntellare qualcosa. Lui sa dare un'identità e non sarà facile prendere una squadra arrivata seconda e migliorarla".
Sul futuro di Lukaku: "Tutto dipende da quanto lo valuterà il Chelsea. Per me ha fatto una stagione eccezionale, è affidabile, mi aspettavo di più dal punto di vista realizzativo e poi ha avuto un calo fisico e difficoltà. Sarebbe una perdita grave per la Roma, ci stava bene lì davanti. Non so cosa deciderà la Roma e De Rossi ma ora dovranno trovare un sostituto. Lo vedrei bene al Milan, perché segna tanto nel Belgio perché ha gente rapida sulle fasce, cosa che ha il Milan".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA