news milan

Impallomeni: “Finito il ciclo di Pioli, ma con chi lo può sostituire il Milan?”

Stefano Impallomeni ha commentato il periodo vissuto dal Milan e in particolare il futuro di Pioli, appeso a un filo

Il futuro di Stefano Pioli è appeso ad un filo. È evidente a tutti che il Milansta attraversando un periodo difficile, non solo in Champions League ma anche in campionato. I rossoneri sono praticamente fuori dalla massima competizione europea e solo vincendo contro il Newcastle possono sperare di restare almeno in Europa.

La squadra meneghina fa difficoltà anche in Serie A, dove è sprofondata a meno nove punti dal primo posto in classifica. Molti tifosi rossoneri ritengono che il responsabile di questa situazione sia l’allenatore e chiedono a gran voce un cambio in panchina. Proprio del periodo dei rossoneri ha parlato Stefano Impallomeni ai microfoni di TMW Radio.

Sul futuro di Pioli: “Quella di Pioli è più critica. Credo che non inciderà molto l’uscita o meno dall’Europa, è una situazione che parte da lontano. Ma poi con chi lo sostituisci? È stato un ciclo faticoso, magari siamo arrivati alla fine naturale di un rapporto o di un modo di lavorare. E non è colpa di nessuno, capitano cose del genere”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.