- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
NAPLES, ITALY - APRIL 18: Tanguy NDombele of SSC Napoli is challenged by Sandro Tonali of AC Milan during the UEFA Champions League Quarterfinal Second Leg match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 18, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
In questi giorni in casa Milanè in atto una vera rivoluzione. Dopo l’esonero improvviso di Maldini e Massara, i tifosi rossoneri si sono ritrovati a salutare improvvisamente anche Sandro Tonali. Il centrocampista ha accettato il trasferimento al Newcastle e dalla prossima stagione non vestirà più la maglia rossonera. Di questo addio e del mercato dei Diavoli ha parlato Stefano Impallomeni a Maracanà, trasmissione di TMW Radio.
Sul derby di mercato tra Milan e Inter: "Ho letto l'intervista di Frattesi, per me ha individuato l'Inter nel suo club. Credo che l'Inter non si farà sorprendere un'altra volta come lo scorso anno. Credo che il Sassuolo, tramite Carnevali, abbia dato rassicurazioni. Il centrocampo del Milan campione d'Italia non c'è più. All'Inter in quel centrocampo ci starebbe molto bene. Il Milan deve ricostruire il vuoto lasciato da Tonali".
Cosa dire ai tifosi rossoneri: “Ai tifosi del Milan dico di attendere, di stare sereni e vedremo cosa farà Cardinale ora quando incasserà il bottino. 80 milioni è un bel gruzzolo. Frattesi? Solo lui non basta, magari con Milinkovic puoi anche asciugarti le lacrime in un fazzoletto profumato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA