Il Milan è alla continua ricerca di un nuovo difensore centrale. Questo è senza ombra di dubbio l'obiettivo del mercato di gennaio. Una caccia che continua imperterrita da più di un mese e la ricerca di un profilo che garantisca affidabilità immediata e soprattutto una spesa non eccessiva. Ecco tutti i dettagli.
news milan
Calciomercato Milan / Idea last minute per la difesa, arriva un ex Juve
L'ultimo nome inserito sulla lista del club di Milano è Demiral. Il difensore turco ha firmato meno di mezza stagione fa in Arabia Saudita, ma la sua esperienza in questo nuovo calcio pare non decollare e proprio per questo motivo si cerca anche un'altra possibile soluzione. La società rossonera sta verificando la fattibilità dell'operazione, ma ricordiamoci che il problema più grosso sono sicuramente le enormi spese per il contratto. In questo modo si parla di un calciatore (salvo sforzi economici) praticamente intrattabile. Ma non è finita qua. Terremoto Milan, sta girando una news da brividi: "Offerta folle" <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA