Nel finale della scorsa stagione Zlatan Ibrahimovic ha annunciato l'addio al calcio giocato, dopo un'annata macchiata dai vari infortuni fisici. I tifosi rossoneri hanno avuto il piacere di omaggiarlo a San Siro, in una serata indimenticabile e commovente.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Svezia, il prossimo 8 giugno l’amichevole per omaggiare Ibrahimovic
Nel finale della scorsa stagione Zlatan Ibrahimovic ha annunciato l'addio al calcio giocato, dopo un'annata macchiata...
La Svezia non ha ancora avuto modo di celebrarlo. L'occasione però arriverà a stretto giro. La nazionale scandinava, infatti, ha annunciato un'amichevole contro la Serbia il prossimo 8 giugno che ha lo scopo di celebrare la carriera di Zlatan Ibrahimovic.
Nel tweet della nazionale svedese si legge: "Insieme festeggiamo Zlatan Ibrahimovic. 8 giugno ore 18.00: una serata da non perdere: la Nazionale maschile incontra la Serbia alla Friends Arena e si festeggia la carriera gialloblù di Zlatan!".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA