Zlatan Ibrahimovic si avvicina sempre di più al club rossonero? La situazione è di difficile calcolo, ma lo svedese sembra che stia ancora aspettando più di qualcosa prima di prendere la decisione definitiva sul ritorno in quel di Milano e più precisamente al Milan.
news milan
Ibrahimovic prende tempo: “Io al Milan? Vediamo come va…”
La trattativa sembrava chiusa con il club che gioca in quel di San Siro, ma le ultime affermazioni del calciatore fanno pensare ad un possibile rallentamento su una trattativa decisamente importante. Ecco le parole del calciatore svedese riguardo il ritorno in rossonero: "Ritorno al Milan? Vediamo...". Sappiamo come Ibra utilizza le parole, sempre in modo molto criptico, ma cosa sta pensando in questo momento l'ex numero 11 rossonero?
Difficile fare dei calcoli o delle previsioni, ma la situazione pare essere davvero chiara a tutti. Zlatan vuole un ruolo di primissimo ordine in questo Milan e la panchina di Stefano Pioli che vacilla, non darebbe una grande mano nell'inserimento dello svedese. Forse proprio per questo è meglio attendere ancora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA