In esclusiva a Sports Illustrated ha parlato Zlatan Ibrahimovic che ha detto: "Se continuo a non vedermi come allenatore? Attualmente sì. Non voglio fare l'allenatore perché è troppo lavoro per me. Devi coprire tante aree, trovare idee e soluzioni, preparare e seguire le partite e allenare. Lavori giorno e notte. Un anno da allenatore mi sembrerebbe dieci anni. Quindi la cosa non mi attira".
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Ibrahimovic: “Io allenatore? La cosa non mi attira minimamente”
Il dirigente rossonero Zlatan Ibrahimovic ha parlato del Milan. Sentiamo le sue parole ai taccuini di Sports Illustrated
Ancora le sue parole
—"Molti allenatori hanno una filosofia e uno stile di gioco, e poi il singolo giocatore diventa insignificante perché tutti sono costretti ad adottare una tattica o un sistema come una sola parte. Certo, la filosofia di un allenatore è importante e serve per gestire la squadra. Ma credo che il singolo giocatore sia la cosa più importante nella squadra. Perché va in campo e fa la differenza. E in generale non credo che il calcio diventi noioso. Piuttosto, sento che continua a crescere. Devi semplicemente essere intelligente e non chiuderti ai nuovi sviluppi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA