- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Zlatan Ibrahimovic in azione.
Lo aveva anticipato il tecnico rossonero Stefano Pioli alla vigilia del match contro la Salernitana. Zlatan Ibrahimovic oggi tornerà a calcare i campi di Milanello ed inizierà un percorso graduale per rientrare in gruppo.
Il giocatore svedese ha in mente un piano per tornare in campo. Il suo obiettivo è esserci nel derby d'andata contro l'Inter di Coppa Italia. Ibra farà di tutto per esserci e provare ad essere decisivo di nuovo contro la sua ex squadra.
Il forte attaccante svedese ha parlato ieri a Radio105 e ha detto: "Non dovevo tornare in Europa. Sono andato là perché uscivo da un infortunio grave. Alla fine è andata benissimo. È Mino che mi ha manipolato – dice ridendo - e mi ha convinto a venire qui. Non era programmato. In Europa era tutto fermo, serviva il terremoto di Zlatan". Queste le parole di Zlatan Ibrahimovic nella giornata di ieri a Radio105.
Zlatan Ibrahimovic non forzerà i tempi per rientrare in fretta. L'idea sua e dello staff del Milan è quella di far rientrare lo svedese tra i convocati per la gara contro l'Udinese del 25 febbraio. Secondo la Gazzetta dello Sport, Ibra potrebbe mettere qualche minuto nelle gambe proprio contro i bianconeri per poi rientrare dal primo minuto 3 giorni dopo nel match contro l'Inter valido per la semifinale di andata di Coppa Italia.
L'obiettivo di Zlatan Ibrahimovic è sempre quello di vincere. Il Milan senza di lui è in lotta per lo Scudetto. Ora lo svedese spera di poter dare una grossa mano per mantenere il primo posto in classifica fino alla fine della stagione e di contribuire a portare il Milan in finale di Coppa Italia. Tutto questo in tre mesi, ovvero il tempo che ci separa da qui alla fine della stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA