news milan

Leonardo duro su Ibrahimovic: “Sto aspettando ancora che mi ringrazi”

Redazione Il Milanista

Il d.s. del Paris Saint Germain Leonardo ha parlato in un'intervista all'Equipe. Sentite le sue parole su Ibrahimovic

In esclusiva all'Equipe ha parlato in direttore sportivo del Paris Saint Germain Leonardo il quale su Zlatan Ibrahimovic ha detto: "Zlatan ha chiesto varie volte di tornare al Psg. Sto ancora aspettando un'intervista in cui ringrazi pubblicamente questo club per ciò che ha fatto per la sua carriera. Il Psg esisterà prima e dopo lui. Ora ditemi, dov'è l'indisciplina? Non vale nemmeno la pena di rispondere. Ci sarà una ragione se ogni volta che un giocatore lascia il Psg poi non può smettere di parlare di noi. Tutto il mondo vuole venire qui". Questo il pensiero duro del direttore sportivo del Paris Saint Germain Leonardo su Zlatan Ibrahimovic. Ricordiamo che il fuoriclasse svedese, nell'autobiografia Adrenalina aveva accusato il Paris St. Germain di essere un club "indisciplinato".

Anche Gigi Cagli ha parlato di Zlatan Ibrahimovic

L'ex tecnico Gigi Cagni ha parlato in esclusiva a Tutto Mercato Web Radio e su Zlatan Ibrahimovic ha detto: "Il Napoli ha più alternative in attacco e non è una cosa da poco. E poi ha anche la miglior difesa. La condizione psico-fisica sarà determinante. Devi arrivare al massimo soprattutto quando comincerà il primo caldo. Lì la qualità avrà la meglio. In questa situazione chi ha carte più offensive è il Napoli. Ha dei giocatori che nessuna ha, a partire da Milan e Inter. Il Milan senza Ibra dove va?". Queste le parole del noto allenatore Gigi Cagni sul fuoriclasse svedese Zlatan Ibrahimovic.

La Lega di Serie A ha nominato gli arbitri per la 28esima giornata

La Lega di Serie A attraverso un comunicato ufficiale ha reso note le designazioni arbitrali per la 28esima giornata. "Sono stati resi noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R, che dirigeranno le gare della 28ª Giornata della Serie A TIM 2021/2022. NAPOLI – MILAN   h.  20.45. Arbitro: ORSATO. Assistenti: PRETI – GIALLATINI. IV: CAMPLONE. VAR: VALERI. AVAR: VIVENZI".