Il Milanora si sta rinnovando, con tante operazioni di mercato in ballo. Ma il finale della stagione è stato caratterizzato da alcuni addii significativi. Sul campo, c'è stato quello di Zlatan Ibrahimovic. In dirigenza, c'è stato quello di Paolo Maldini.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Ibrahimovic su Maldini: “Mi dispiace per Paolo, è una bandiera del Milan”
Lo svedese, in occasione della presentazione di una linea di integratori a Bergamo, ha parlato dell'ex dirigente e bandiera dei rossoneri
Proprio nell'ultima di Ibra a San Siro, c'è stato un significativo abbraccio con l'ex direttore tecnico e bandiera rossonera. Un momento toccante per i tifosi del Diavolo. In occasione della presentazione di una linea di integratori a Bergamo, lo svedese è tornato sull'argomento.
Le sue parole: "Sì, un bell’abbraccio. In realtà ci siamo detti solo poche parole. Con lui ho un buon rapporto, abbiamo giocato contro e mi dispiace di non essere stati in squadra insieme. Però abbiamo lavorato insieme e abbiamo vinto. Poi, per tutto il resto, non so che cosa sia successo. Mi dispiace per Paolo, perché lui è una bandiera del Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA